Spurgo e manutenzione di fognature

CONTATTA IL SERVIZIO DI SPURGO E MANUTENZIONE FOGNATURE DI RIZZI ARCANGELO ECOLOGIA

Richiedi un preventivo gratuito

Cerchi un esperto in spurgo e manutenzione di fognature in Puglia? Hai un’emergenza fognaria in corso? 

Il Servizio di Pronto Intervento Reti Fognarie 24 h della Rizzi Arcangelo Ecologia (Modugno, BA) è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Operiamo in Puglia, nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi, Lecce.

Che tu sia un privato cittadino, un’azienda, un impianto industriale o una struttura sanitaria, con i nostri autospurgo possiamo far fronte a ogni tua esigenza, aspirando fino a 30.000 kg di materiale.

Effettuiamo i lavori di sturamento servendoci delle più avanzate attrezzature disponibili nel nostro settore. I nostri mezzi di spurgo impiegano getti d’acqua ad alta pressione, completi di sonde idrodinamiche e idromeccaniche.

Oltre allo spurgo fognario, ci occupiamo della manutenzione di reti fognarie, garantendo una serie di interventi volti a mantenere le stesse sempre funzionanti ed efficienti.

    Le reti fognarie sono infatti strutture civili di primaria importanza: garantiscono il mantenimento di un ambiente sano e salubre e assicurano il rispetto di tutte le dinamiche ecologiche. 

    Per questa ragione è molto importante effettuare interventi periodici di controllo e manutenzione delle fognature, che possono richiedere talvolta anche servizi di disostruzione.

    Con oltre 30 anni d’esperienza all’attivo, Rizzi Arcangelo Ecologia garantisce interventi rapidi e certificati, sempre perfettamente in linea con la normativa del settore.

    Uno staff di lavoro preparato e costantemente aggiornato sulle più recenti innovazioni tecnologiche è in grado di intervenire direttamente in loco, assicurando operazioni celeri e a costi davvero concorrenziali.

    Richiedi un preventivo immediato

    RIFIUTI LIQUIDI

    BAGNI CHIMICI

    SERVIZIO EMERGENZA RETI FOGNARIE H 24 7 GIORNI SU 7